Know how


Grazie al nostro Know-How completo i nostri macchinari rendono il processo di recupero più efficiente e pratico possibile.

Oltre alle tradizionali bricchettarici oleodinamiche per il recupero degli scarti di legno, metalli e tessili  Micucci System ha realizzato e testato macchine per lavorare una vasta gamma di materiali con tipologie diverse di riutilizzo. Inoltre siamo specializzati nella realizzazione di impianti completi “chiavi in mano” su misura del cliente.  Micucci System realizza lo studio completo della fattibilità e l’ingegnerizzazione del processo, garantendo un ciclo ottimale del recupero.

I nostri macchinari sono sottoposti a severi collaudi qualitativi al fine di ottenere un prodotto che rispecchi tutti i canoni di sicurezza affidabilità e qualità richiesti dalla normativa C.E.

Lo sviluppo sempre più all’avanguardia dei nostri macchinari, la passione per la progettazione, lavorare a contatto diretto col cliente fornendo soluzioni personalizzate, ci hanno permesso di diventare Leader di settore consentendoci di esportare i nostri macchinari in ogni angolo del mondo.